L’inguine, sia per le donne sia per gli uomini, è una delle zone più difficili da depilare: gli epilatori tradizionali infatti, a causa della loro potenza, possono dare fastidio oppure provocare arrossamenti o irritazioni.

Il miglior Silk Epil inguine con rifinitore, amato dai nostri lettori per la delicatezza e la precisione è il Braun Silk Epil Bikini Styler FG1100.

Progettato per uno styling preciso e delicato, questo Silk Epil per inguine della Braun può essere utilizzato come una matita e, oltre ad assicurare il massimo del comfort nella depilazione, permette di togliere i peli in modo completamente indolore e di creare dei disegni stupendi.

Nella confezione è inoltre incluso un cappuccio di protezione, una testina slim per inguine, creata per ottenere linee, contorni e forme precise, e due pettini rifinitori grazie ai quali potrai regolare i peli e ottenere una lunghezza uniforme compresa tra 5 e 8 millimetri.

E non è tutto: se hai l’abitudine di rifinire le sopracciglia oppure di acconciarle in modo da dare delle espressioni diverse al tuo sguardo a seconda del tuo umore, la testina di precisione del Braun Silk Epil Bikini Styler FG1100 può essere adoperata anche per modellare le sopracciglia!

Non dovrai far altro che accenderlo e scatenare la tua fantasia davanti allo specchio, il tutto senza attese e senza dover prendere un appuntamento dall’estetista!

Inoltre, se hai la pelle sensibile e vuoi depilare il viso, questo Silk Epil ti consentirà di farlo in sicurezza, senza irritazioni e senza arrossamenti.

Per le “cattive” ragazze che cercano un’idea per solleticare l’interesse del partner, il Braun Silk Epil Bikini Styler FG1100 nasconde anche un piccolo segreto: delle formine di carta, che potrai appoggiare sul pube e rifinire con questo dispositivo per avere dei disegni molto fantasiosi e davvero stuzzicanti; insomma è perfetto per la depilazione dell’inguine!

Per quanto riguarda l’alimentazione, qui ti diamo un’altra buona notizia: l’apparecchio va a pile, quindi non dovrai dipendere da un cavo e potrai portarlo con te ovunque, anche in viaggio o nella tua borsetta!

Attenzione però: anche se va a batterie, il Braun Silk Epil inguine Bikini Styler FG1100 non è Wet&Dry, pertanto non può essere usato sotto la doccia oppure nella vasca da bagno.

Per quanto riguarda la manutenzione, le due testine possono essere lavate sotto l’acqua corrente, ma prima di farlo ti consigliamo di togliere le batterie dell’apparecchio.