Silk Epil 9 521

VantaggiSvantaggi
 Impermeabile, può essere usato su pelle asciutta e bagnata
 La testa è più grande e dunque riesce a rimuovere più peli in un solo passaggio
 Le pinzette sono talmente efficaci da eliminare anche i peli piccoli mezzo millimetro
 Si tratta di un modello potentissimo
 Bisogna utilizzarlo un paio di volte, prima di farci l'abitudine
Il Braun Silk Epil 9 521 è presentato come uno dei più avanzati modelli di epilatore tecnologico intelligente. Il dispositivo è  in grado di rimuovere con precisione addirittura i peli più piccoli e fini, grazie a una tecnologia di micrgogrip all’avanguardia, secondo quanto dichiarato.

Fai la ceretta, perché hai troppa paura dell’epilazione? Forse l’epilatore Braun Silk Epil 9 521 riuscirà a farti cambiare idea, scopriamo insieme i dettagli di questo epilatore.

Scheda tecnica

Numero Pinzette40
Velocità2
AlimentazioneBatteria
Autonomia40 min.
Tempo di Ricarica1 ora
Wet & DrySi
Testina lavabileSi
Accessorin.d.

Epilatore Silk Epil serie 9: dettagli e recensione sul prodotto Braun Silk Epil 9 9 521

Design e testina

Il design di tutti i Braun Silk Epil della serie 9 è pensato per la praticità e la comodità d’uso, ma quello in particolare del Braun Silk Epil 9 521 è addirittura elegante e raffinato.

La forma è affusolata e la presa è confortevole, così da rendere il suo utilizzo continuato, anche dopo parecchi minuti, per nulla pesante.

Alimentazione e autonomia

Come per il resto dei modelli della serie 9, questo Silk Epil ha un’ottima autonomia, nonostante un tempo di carica non eccessivo (all’incirca un’ora). La bellezza del Wet&Dry è proprio questa: uno strumento impermeabile che può essere usato pure portandoselo sotto la doccia, senza doverlo necessariamente tenerlo attaccato a un filo.

Funzioni

Le funzionalità principali di questo dispositivo e che hanno raccolto, in generale, opinioni più che positive da parte dei consumatori sono le seguenti:

  • Una luce bianca che evidenzia la presenza dei peli, persino quelli incarniti, quelli piccoli e quelli talmente sottili da non riuscire a vederli subito
  • La possibilità di scegliere tra 2 differenti velocità: una rotazione lenta per la rimozione delicata dei peli (per le pelli più sensibili); una rotazione veloce per un’azione più aggressiva e nettamente più efficace
  • Wet&Dry, che significa letteralmente “asciutto e bagnato, è la capacità preponderante dei modelli della serie 9 (resistenti all’acqua e utilizzabili sia su superfici asciutte che su pelli bagnate o umide)

Conclusioni

Braun Silk Epil 9 521 recensioni

Il prezzo di questo epilatore è davvero buono per quello che riesce a fare. Si tratta di una delle versioni più basic tra tutti i modelli Braun Silk Epil, eppure grazie alle funzionalità sopra elencate riesce a rendere l’esperienza dell’epilazione davvero gradevole e soddisfacente.

Ovvio è che chi non ha l’abitudine di utilizzare prodotti come questo, dovrà prima prenderci la mano, perché all’inizio è impossibile non provare almeno un minimo fastidio, ma basta pochissimo per abituarsi.

La cosa importante è questa: funziona. Rimuove anche i peli più complicati, quelli persistenti, e può essere passato sia sul viso che su altre zone molto sensibili e delicate come ad esempio inguine.

VantaggiSvantaggi
 Impermeabile, può essere usato su pelle asciutta e bagnata
 La testa è più grande e dunque riesce a rimuovere più peli in un solo passaggio
 Le pinzette sono talmente efficaci da eliminare anche i peli piccoli mezzo millimetro
 Si tratta di un modello potentissimo
 Bisogna utilizzarlo un paio di volte, prima di farci l'abitudine