Chi l’ha detto che i Silk Epil sono soltanto una faccenda da donne? Ecco il migliore Silk Epil uomo!

Anche gli uomini, soprattutto quelli che lavorano a contatto con il pubblico o in contesti dove è necessario prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo, possono ottenere dei risultati eccezionali grazie a Braun Silk Epil 9 9-561, giudicato da molti consumatori come il miglior Silk Epil per uomo.

Dotato di un motore potente, di una velocità normale e di una più moderata per le pelli sensibili e ultra sensibili, questo epilatore ha un’impugnatura ergonomica che ti assicura una presa salda in ogni situazione.

Essendo Wet&Dry, puoi usarlo anche sotto la doccia oppure mentre sei immerso nella vasca da bagno. Una caratteristica non da poco, soprattutto se sei alle prime armi e non vuoi sentire dolore durante l’epilazione.

Braun Silk Epil 9 9-561 ti permette di rimuovere i peli più velocemente rispetto ad un normale rasoio grazie alla testina di epilazione, più larga del 40%, e alle pinzette che non solo sono più ampie, ma anche più lunghe.

I risultati sono garantiti per quattro settimane, pertanto se sei uno di quegli uomini sempre di corsa o che non hanno mai tempo, ti basterà usare questo dispositivo solo una volta, poi dimenticartelo tranquillamente per un mese nell’armadietto del tuo bagno.

I sei accessori inclusi nella confezione, che comprendono una testina di rasatura che trasforma subito l’epilatore in un pratico rasoio, un cappuccio trimmer, un cappuccio massaggiante, un cappuccio per il viso, un cappuccio per il contatto cutaneo e una base di ricarica, ti consentono di usare l’epilatore su ogni parte del corpo, incluse le ascelle.

E non è tutto: se hai già utilizzato altri epilatori, ma finora non sei rimasto soddisfatto dei risultati, grazie alla luce smartlight potrai vedere anche i peli più fini e corti e raggiungerli per ottenere una depilazione precisa e accurata come quella che otterresti andando da un estetista.

La batteria inoltre ha un’ottima autonomia e, a differenza di quelle presenti in altri epilatori della Braun, si ricarica velocemente.

In parole povere? In un’ora potrai avere l’apparecchio completamente carico e usarlo per ben quaranta minuti, assicurandoti un’epilazione completa e a prova di bomba!

L’unico difetto del miglior Silk Epil uomo, se proprio dobbiamo trovarne uno, è che per ragioni di sicurezza non può essere utilizzato mentre è attaccato al cavo di alimentazione.